MyDylanDog.it - Il Portale di Dylan Dog

I migliori albi

« Older   Newer »
  Share  
Larry Varedo
view post Posted on 28/11/2008, 16:16




I numeri più belli per me sono :

Il castello della paura
Ossessione
Doktor Terror
Daisy e Queen
Scritto con il sangue
 
Top
maximiliano nicolas
view post Posted on 8/6/2011, 08:44




sono d'accordo con i primi cento ma<e qui mi ucciderete> credo che le più belle storie incomincino dal due fino al cento.per rispondere a qualcuno che ha detto che sono le prime cento in quanto all'originalità, io non credo sia questo visto che titoli e storie quasi sempre sono largamente ispirate da film romanzi e storie brevi. e quel qualcosa in più che il dylan aggiunge alle storie cui si ispira la vera originalità, non so dire precisamente cosa, saranno le atmosfere noir o la morale in certo qual modo ipocrita quindi realistica di dylan <cui afferma più di una volta di essere contraddittorio> o ancora la crudele veridicità del suo rapporto uomo-donna dove apparentemente lui grande rimorchiatore e in realtà credo schiavo di se stesso non potendo mai approfondire i suoi rapporti di breve durata e di molto sesso, causa la sua peculiare sindrome o complesso di edipo, sono queste caratteristiche ed altre che realmente credo facciano la differenza tra i primi albi e gli ultimi chi di noi non si e mai rispecchiato almeno una volta in un dylan. ps e favoloso sto forum.
 
Top
Alex Dog
view post Posted on 14/6/2011, 13:35




Io li adoro quasi tutti ma quello che forse non mi dimenticherò mai è Canale 666
 
Top
celtic girl
view post Posted on 27/8/2011, 15:27




non è affatto vero che nei primi 100 ci sono gli albi più belli,basti pensare a tre per zero,il lago nel cielo,lassù qualcuno ci chiama....
 
Top
maxfabran
view post Posted on 3/9/2011, 08:18




CITAZIONE (celtic girl @ 27/8/2011, 16:27) 
non è affatto vero che nei primi 100 ci sono gli albi più belli,basti pensare a tre per zero,il lago nel cielo,lassù qualcuno ci chiama....

E' vero, la penso esattamente come te!
 
Top
celtic girl
view post Posted on 10/10/2011, 17:02




Albi preferiti:
Il lungo addio
Saluti da Moonlight
Memorie dall'invisibile
Il buio
Jekyll
Anima nera
La terza faccia della medaglia
e,ovviamente: Il castello della paura /La dama in nero
 
Top
maxfabran
view post Posted on 10/10/2011, 17:05




CITAZIONE (celtic girl @ 10/10/2011, 18:02) 
e, ovviamente: Il castello della paura /La dama in nero

OVVIAMENTE, sono gli albi più belli!!!
 
Top
l'imbalsamatore
view post Posted on 27/12/2011, 11:03




i miei DD preferiti:

66. parita con la morte
75. il tagliagole
81. johnny freak
121. finchè morte non vi separi
125. tre per zero
179. la terza faccia della medaglia
191. sciarada
219. la decima vittima
 
Top
22 replies since 29/11/2006, 20:24   2500 views
  Share