MyDylanDog.it - Il Portale di Dylan Dog

quale donna amata da dylan vi è piaciuta più di tutte?

« Older   Newer »
  Share  
morgana85
icon4  view post Posted on 25/2/2008, 17:00




:wub: amici,figli di xabaras!In tutti questi anni di storie e avventure il nostro caro Dylan,ha avuto,e sopratutto amato,molte donne..ma quale vi è piaciuta più di tutte?Quale secondo voi sono state, le ragazze +importanti,che hanno lasciato un segno incaccellabile nella vita di Dylan;e quali invece hanno avuto solo una presenza passeggera,quasi insignificante?ovviamente dal mio nick-name capirete che Morgana non pùo che essere la più importante,come anche Bree,secondo me...concordate?
 
Top
maxfabran
view post Posted on 17/3/2008, 17:53




A me Bree è piaciuta molto ma Dylan, fortuna sua, ne ha avute veramente tante di donne!!!!

Approposito, benvenuta nel Forum di MyDylanDog.
CIauzzzz...
 
Top
morgana85
view post Posted on 20/3/2008, 14:24




Eh già...tantissime donne!E chi di noi girls non avrebbe voluto essere al loro posto!!!Se solo Dilan fosse reale!!!!

Comunque grazie mille per il benvenuto,sono contenta di comunicare con tutti voi!
Ciaooooooooo
 
Top
Per un pugno di sterline
view post Posted on 22/3/2008, 06:59




CITAZIONE (morgana85 @ 25/2/2008, 17:00)
capirete che Morgana non pùo che essere la più importante

image

Non è davvero per farlo apposta, ma anche per me è tra le mie preferitissime!

Anche Lillie Connolly (se si scrive così) è tra i personaggi più importanti… e quante ancora…
 
Top
morgana85
view post Posted on 22/3/2008, 14:52




Grazie a tutti per il benvenuto!Sono felice che concordiate con me,hai ragione ovviamente anche Lillie è uno dei personaggi essenziali!!E di Marina vi ricordate?La protagonista de "il lungo addio"...e la canzone che Dylan scrisse per lei?Bellissima vero?

image

Ciao ciao
 
Top
Per un pugno di sterline
view post Posted on 25/3/2008, 06:52




Mi ricordavo che fosse una poesia! Dicono… dicono che uno dei primi sintomi del… del… è… dunque, inizia così… :o: :cry:



Ma no, scherzavo sù! :rolleyes:
Ma era Marina che è ispirata a Claudia Schiffer? E la “padroncina” di Cagliostro, Kim, è ispirata alla figura dell’attrice Kim Novak?
 
Top
morgana85
view post Posted on 25/3/2008, 14:28




Beh si,credo proprio che per Kim,l'ispirazione venga dalla Novak!
Per quanto riguarda invece Marina non so posso confermare nulla,non ho idea se la Schiffer sia stata la musa ispiratrice!

 
Top
groucho997
view post Posted on 25/11/2008, 15:57




io so che morgana è stata la più importante,(ma come gli è venuto a dylan di innamorarsi di una zombie??) ma anche marina ne "il lungo addio" e stata importante...

Edited by groucho997 - 25/12/2008, 20:26
 
Top
celtic girl
view post Posted on 15/9/2011, 16:03




io ho sempre detto: che palle con sta Lillie. Voglio dire,è stata una cottarella neanche una storia d'amore,lei non faceva che urlagli contro e lui ci ha ricamato sopra,vedi isola. La maggior parte della "storia"se l'è immaginata lui
e in modo molto infantile,devo dire. E tutti a metterla sullo stesso piano di Marina e BREE ,ma scherziamo?
 
Top
8 replies since 25/2/2008, 17:00   253 views
  Share