MyDylanDog.it - Il Portale di Dylan Dog

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
_Freccia_
view post Posted on 4/4/2008, 21:27




Ciao a tutti, proprio oggi mi sono iscritto al sito e da poco sto cominciando a leggere Dylan Dog...

Ho letto un pò qua e un pò là qualcosa sul personaggio, c'è qualche sito (oltre MyDylanDog) o qualocsa da leggere per conoscere un pò le "basi" di Dylan?

Grazie ;)
 
Top
Per un pugno di sterline
view post Posted on 7/4/2008, 06:03




image

Benvenuto, _Freccia_!
E così sei entrato nel mondo di Dylan Dog! Hai scoperto il fumetto per caso o su “consiglio” di qualcuno?

Digitando, come naturalmente saprai, in un qualsiasi motore di ricerca “Dylan Dog” si tirano fuori informazioni, immagini e quanto altro ben di diavolo a iosa!
È molto ben fornito il sito www.cravenroad7.it , e ce ne sono parecchi altri, come www.dylandogofili.com

In edicola dal 5 Aprile c’è la collana “GRANDERISTAMPA“, bimestrale, che ripropone tutte i vecchi episodi, tre per volta.
In questo volume ci sono i nn. 28, 29 e 30. É appena uscito anche l’Almanacco della Paura 2008, anche se, ahimé (:(), hanno un prezzo mica da ridere.
C’è l’inedito 259 “Da una galassia lontana” (anche se Dylan è cambiato notevolmente rispetto agli esordi), c’è la collana “Ristampa” (prima c’era anche la “Seconda Ristampa” ma è stata sopprusa… o soppressa…)… ma non voglio ancora bombardarti di tutti questi titoli.
Nel sito della casa-madre www.sergiobonellieditore.it sono presenti tutte le informazioni base, appunto… e poi cosa posso dirti: spero che tu ti possa emozionare, divertire e, dato che Dylan Dog è pur sempre L’Indagatore dell’Incubo, anche… anche…




AVERE PAURA!
 
Top
morgana85
view post Posted on 7/4/2008, 14:07




welcome freccia!!!!
 
Top
_Freccia_
view post Posted on 7/4/2008, 15:02




CITAZIONE (Per un pugno di sterline @ 7/4/2008, 07:03)
image

Benvenuto, _Freccia_!

Grazie! :)
CITAZIONE (Per un pugno di sterline @ 7/4/2008, 07:03)
E così sei entrato nel mondo di Dylan Dog! Hai scoperto il fumetto per caso o su “consiglio” di qualcuno?

Chiaramente lo conoscevo già anche perchè è abbstanza conosciuto, solo che non lo avevo mai letto. Per curiosità vedendolo in edicola ho deciso di "provarlo" ed eccomi qua...
CITAZIONE (Per un pugno di sterline @ 7/4/2008, 07:03)
Digitando, come naturalmente saprai, in un qualsiasi motore di ricerca “Dylan Dog” si tirano fuori informazioni, immagini e quanto altro ben di diavolo a iosa!
È molto ben fornito il sito www.cravenroad7.it , e ce ne sono parecchi altri, come www.dylandogofili.com

In edicola dal 5 Aprile c’è la collana “GRANDERISTAMPA“, bimestrale, che ripropone tutte i vecchi episodi, tre per volta.
In questo volume ci sono i nn. 28, 29 e 30. É appena uscito anche l’Almanacco della Paura 2008, anche se, ahimé (:(), hanno un prezzo mica da ridere.

Grazie dei link, gli darò un'occhiata.
CITAZIONE (Per un pugno di sterline @ 7/4/2008, 07:03)
C’è l’inedito 259 “Da una galassia lontana” (anche se Dylan è cambiato notevolmente rispetto agli esordi)

Finito appena ieri di leggerlo, come inizio non c'è male :B):
CITAZIONE (morgana85 @ 7/4/2008, 15:07)
welcome freccia!!!!

Grazie anche a te, mi sei pura concittadina! :lol:
 
Top
morgana85
view post Posted on 7/4/2008, 20:18




Hey Freccia,vedi di recuperare tutti gli albi che ti sei perso!!Troverai storie eccezionali..Dylan è mitico...spero potrai pensarla come noi tutti qui nel forum..che imparerai ad apprezzare e "amare" questo nostro compagno di viaggio!! :D
 
Top
_Freccia_
view post Posted on 7/4/2008, 21:40




CITAZIONE (morgana85 @ 7/4/2008, 21:18)
Hey Freccia,vedi di recuperare tutti gli albi che ti sei perso!!Troverai storie eccezionali..Dylan è mitico...spero potrai pensarla come noi tutti qui nel forum..che imparerai ad apprezzare e "amare" questo nostro compagno di viaggio!! :D

Mi sa tanto che comincio a collezionarmi i numeri della ristampa :B):
 
Top
maxfabran
view post Posted on 26/4/2008, 08:51




Caio raga sono ancora vivo, scusatemi per l'assenza totale ma sono stato semi-sommerso.

Cmq volevo dire a _Freccia_ ke se vuole gli spedisco i miei albi "doppioni" che ho racimolato nel tempo.

Ecco l'elenco completo: GOOOOOOO!!!!!

Sicuramente gli costeranno meno che comprarli in edicola e poi li avrà subito!!!!

Se dovessi essere interessato fammi sapere con un mex privato.

 
Top
_Freccia_
view post Posted on 26/4/2008, 10:12




Uhm non saprei...in che condizioni sono e come mai hai dei doppioni?
 
Top
maxfabran
view post Posted on 26/4/2008, 10:28




CITAZIONE (_Freccia_ @ 26/4/2008, 11:12)
Uhm non saprei...in che condizioni sono e come mai hai dei doppioni?

Le condizioni di ogni albo sono ottime.

Ho raccolto questi doppioni in vari modi.
Alcuni della serie regolare li ho semplicemente comprati 2 volte, come uno stupido.
Le ristampe e gli albi della collezione book invece sono stati inizialmente acquistati per completare la collezione della serie, nel tempo sono stati rimpiazzati dagli originali che ho trovato in giro per i mercatini d'italia.
Un paio (ma non ricordo quali) mi sono stati regalati da amici.

Ecco tutto, se vuoi ti pubblico una foto.
 
Top
_Freccia_
view post Posted on 26/4/2008, 10:49




CITAZIONE (maxfabran @ 26/4/2008, 11:28)
Ecco tutto, se vuoi ti pubblico una foto.

Perchè no? :)
 
Top
maxfabran
view post Posted on 26/4/2008, 11:01




Come promesso, ecco la foto:

image

Scusami, ma sposto la discussione nella sezione del Mercatino>Compro.
Mi sembra quella più indicata.
 
Top
edob93
view post Posted on 9/6/2009, 20:25




sono interessato io!!!
 
Top
maxfabran
view post Posted on 19/6/2009, 09:47




Eccomi, se sei interessato veramente fammi sapere con un messaggio privato o una mail così ti dico tutto.
 
Top
12 replies since 4/4/2008, 21:27   236 views
  Share