MyDylanDog.it - Il Portale di Dylan Dog

Brendon, Che ne pensate?Mai letto??

« Older   Newer »
  Share  
morgana85
icon4  view post Posted on 8/5/2008, 21:56




Carissimi amici utenti...cosa ne pensate di Brendon?
Io ne ho qualche numero...lo compro ogni tanto per curiosità..in effetti è bello ed interessante...amo l'ambiente medievale-futuristico!E' una realtà diversa...se non l'avete mai letto ve lo consiglio...cercate gli albi 2,3 e 39..parlano di Anja...bella storia!Poi posso dire che Brendon mi ricorda un pò Dylan...
Comunque se lo conoscete ditemi la vostra...se non lo avete mai letto..leggetelo!!!!!

Hasta luego :D
 
Top
maxfabran
view post Posted on 18/6/2008, 08:27




No, mai letto.
Devo essere sincero, a parte Dylan Dog e Tex, sono pochi i fumetti che mi interessano.
Ho letto anche un paio di numeri di Martyn Mystere e mi è anche piaciuto ma
se devo essere costante nell'acquisto e nella lettura di un fumetto il nostro Dylan non lo cambio con nessun altro.
 
Top
morgana85
view post Posted on 18/6/2008, 10:32




AH beh certo concordo pienamente...infatti io colleziono solo Dylan Dog!!!Però ogni tanto non mi dispiace sbirciare qualche altro fumetto e Brendon è uno di quelli...come anche Diabolik...un mio parente lo colleziona e mi piace ogni tanto partecipare ai furti con lui ed eva kant!!!

Ma come sempre fedeli a Dylan!!! :lol:
 
Top
maxfabran
view post Posted on 18/6/2008, 10:47




Condordo, diabolik è un altro bel fumetto, poi è anche uno dei più antichi.
Mi ricordo che il mio fratellone ne faceva collezione quando costavano appena 100 lire!!!!
Chissà quanto costano ora!?!?!
 
Top
morgana85
view post Posted on 18/6/2008, 10:53




Si è vero..costavano 100 lire...250...belli veramente in effetti e uno dei più "anziani",non conosco esattamente l'anno ma sarà coetaneo di tex più o meno no??è stato per me il mio primo contatto con il mondo dei fumetti quando ero più picccola...ricordo che iniziai a leggerlo perchè mi piacevano tanto i disegni!!!

crescendo poi ho scoperto Dylan...
 
Top
maxfabran
view post Posted on 18/6/2008, 11:03




E hai fatto bene!!!!!!!!!!!
 
Top
5 replies since 8/5/2008, 21:56   148 views
  Share