MyDylanDog.it - Il Portale di Dylan Dog

L'alba dei morti viventi, come faccio ad averlo....?

« Older   Newer »
  Share  
mirkobenzi
icon9  view post Posted on 14/6/2008, 16:27




Ciao a tutti ragazzi, sono Mirko.
In ASSOLUTO è la prima volta ke mi iscrivo ad un forum ma stavolta la scelta è stata quasi obbligata.
Sono un mediocre lettore di Dylan Dog e forse nella mia vita ne avrò comprati solo una decina (anke se ne ho letti molti di più) ma adesso sto tendando di fare l'acquisto più importante: L'ALBA DEI MORTI VIVENTI in originale e non come ristampa.
E' ovvio ke non è per me ma per una carissima amica MOOOOOLTO piu appassionata di me e in vista del suo cmpleanno vorrei farle un regalo del genere.
Sapresti consigliarmi sul "da farsi"

Grazie mille e buon week-end a tutti
 
Top
maxfabran
view post Posted on 18/6/2008, 11:37




Ciao, ho risposto proprio adesso a za_teo9 che ha il numero 1 da vendere "ORIGINALE" e a quanto pare in perfette condizioni.
Spero di poter inserire anche la foto della copertine che mi dovrebbe inviare a momenti.
eccoti il link al post: https://mydylandog.forumcommunity.net/?t=16640511
Controllalo di tanto in tanto perchè inserirò la foto (se me la manda).
 
Top
zappateo9
view post Posted on 13/6/2009, 13:17




CITAZIONE (mirkobenzi @ 14/6/2008, 17:27)
Ciao a tutti ragazzi, sono Mirko.
In ASSOLUTO è la prima volta ke mi iscrivo ad un forum ma stavolta la scelta è stata quasi obbligata.
Sono un mediocre lettore di Dylan Dog e forse nella mia vita ne avrò comprati solo una decina (anke se ne ho letti molti di più) ma adesso sto tendando di fare l'acquisto più importante: L'ALBA DEI MORTI VIVENTI in originale e non come ristampa.
E' ovvio ke non è per me ma per una carissima amica MOOOOOLTO piu appassionata di me e in vista del suo cmpleanno vorrei farle un regalo del genere.
Sapresti consigliarmi sul "da farsi"

Grazie mille e buon week-end a tutti

Ciao
Ti ho mandato una mail di risposta,

a presto
 
Top
2 replies since 14/6/2008, 16:27   261 views
  Share