MyDylanDog.it - Il Portale di Dylan Dog

Presentiamoci

« Older   Newer »
  Share  
kingalex
view post Posted on 3/11/2009, 19:51




Ciao a tutti,sono kingalex il nuovo amministratore di mydylandog.Ho notato subito che non è stata creata una sezione per le presentazioni allora mi sono detto,facciamola!Quindi per i nuovi o vecchi utenti presentarsi qui!Un saluto dal nuovo amministratore. kingalex.
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 3/11/2009, 22:02




salve a tutti anche da kaino, fan dell'indagatore dell'incubo da una vita praticamente...è sicuramente il personaggio fantastico che mi è stato più tempo accanto, quasi un amico immaginario eehehehe
respect ti groucho!!!
 
Top
kingalex
view post Posted on 3/11/2009, 22:07




Benvenuto.Spero ti troverai bene qui. kingalex.
 
Top
uBURG
view post Posted on 3/11/2009, 22:31




Ciao a tutti, sono Antonio, 13 anni e di Roma, amico di kingalex. Sono anche io un fan di dylandog, mio nonno è pieno di suoi fumetti.
 
Top
kingalex
view post Posted on 3/11/2009, 22:32




Benvenuto Antonio,spero ti troverai bene qui. ;)
 
Top
ChoBia
view post Posted on 23/3/2010, 21:04




salve ragazzi
sono Bia dalla prov di Taranto...25 anni e fan di Dylan da 10
sembrano pochi ma ormai DYlan sembra far parte della mia vita da sempre..tant'è che a volte dimentico che nn sia reale :P

ma..sbaglio o è da un pò di tempo che qui non scrive nessuno?!?
 
Top
angibells
view post Posted on 6/7/2010, 14:34




ciao a tutti! sono Angela ho 18 anni e sono una novella fan dei fumetti di Dylan ^^
spero di trovarmi bene con voi ;)
 
Top
Pk Reloaded
view post Posted on 16/10/2010, 11:43




Ciao a tutti!!!! ^_^
 
Top
Francis92
view post Posted on 2/6/2011, 14:26




Ciao a tutti :) Sono Francesca,ho 19 anni e sono una grande fan di dylan :)
Spero di trovarmi bene qui con voi!
 
Top
celtic girl
view post Posted on 27/8/2011, 15:17




ciao mi chiamo giada ho 21 anni e mi sono appena iscritta
complimenti al forum
 
Top
il monco
view post Posted on 29/8/2013, 21:15




Ciao mi chiamo Gennaro ed ho 37 anni.Ho letto e cominciato a collezionare dyd a circa 13 anni fino a quando ne avevo 17.Poi ho mollato...perché?Semplicemente perche'le collezioni erano molte e dovendo eliminarne qualcuna decisi di tagliare dyd ,magico vento e nick raider.Dopo tante storie lette sembro'non interessarmi come un tempo e diedi un taglio netto..regalai tutti i miei numeri,gli almanacchi e tutto cio'che avevo ad un amico ..Ma gli amori grandi si sa..non finiscono mai...Tre anni fa in vacanza comprai una busta di alcuni dyd e li lessi tutti di un fiato.Comprai qualche raccolta della mondadori e mi accosrsi che con la luce del tempo dyd aveva conservato tutta la sua freschezza,la sua umanita',la sua ironia,la sua originalita'e decisi cosi'di comperare qualche numero della grande ristampa...Ad oggi posseggo tutti e 42 i numeri della grande ristampa,tutti i superbook e tutti i color fest.Non li ho nemmeno ancora letti tutti,ed e'stato uno sforzo economico abbastanza grande..ma l'avventura con dyd e'ricominciata.Un saluto a tutti voi.
 
Top
thor68
view post Posted on 15/10/2013, 10:02




Ciao a tutti .....sono Massimo e da poco sono diventato un lettore di dylan dog ....grazie ad un mio carissimo amico che mi ha regalato i primi 120 numeri .
Spero di condividere questa passione in vostra compagnia.

Un Abbraccio Max
 
Top
Godfather 99
view post Posted on 29/6/2014, 16:42




Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho quindici anni, leggo Dylan Dog, non sono religioso, odio il razzismo, ascolto principalmente Iron Maiden, Avenged Sevenfold, Disturbed, Skrillex, Rammstein ed Eminem.
Adoro i film di Francis Ford Coppola e di Stanley Kubrick.
 
Top
maxbart
view post Posted on 11/7/2014, 11:13




Un saluto a tutti da Maxbart storico lettore di Dylan Dog e contentissimo dunque di entrare a far parte di questa comunità, attendo vostri interessanti sviluppi.
 
Top
Yulin
view post Posted on 6/10/2014, 14:05




Ciao a tutti! Sono Yulin Fantasy, grandissima appassionata di Dylan dog e fratelli Marx! Il mio personaggio preferito è Groucho. Spero di trovare tante novità di DyD!
Sayōnara,
Yulin
 
Top
15 replies since 3/11/2009, 19:51   214 views
  Share