MyDylanDog.it - Il Portale di Dylan Dog

un nuovo film sul "vero" dylan

« Older   Newer »
  Share  
eddog
view post Posted on 16/6/2011, 15:35




ciao a tutti ragazzi. io sono nuovo del forum, e non so se questa sia la sezione giusta, ma ho un'idea un po' pazza di cui volevo discutere con voi. sono un appassionato di cinema, ho già provato a scrivere delle sceneggiature, e miè anche stato detto da chi ne sa più di me che sono discretamente bravo. quando ho visto "dead of night", la prima cosa che ho pensato non è stata che il film era brutto (ank se lo è per davvero) ma che il grande pubblico avrebbe conosciuto e associato a dylan quelle immagini, ovvero: new orleans, marcus, e tutte quelle cose sbagliate sulla sua figura presenti nel film. allora ho pensato: perchè non provare a scrivere una sceneggiatura per un film su dylan il più fedele possibile ai fumetti, magari riportando in alcuni casi i baloons intatti nella forma, partendo dal 1666 e alla storia del galeone, raccontando come è stato trasportato 300 anni nel futuro da cagliostro e di come è stato adottato, per passare dalle storie di marina (il lungo addio), lillie (finchè morte non vi separi) e morgana fino ad arrivare alla fine (il n. 100), per poi inviarla alla Bonelli e lasciare a lei il compito di proporre ad un regista professionista l'incarico?
voi che ne pensate?
 
Top
0 replies since 16/6/2011, 15:35   39 views
  Share