MyDylanDog.it - Il Portale di Dylan Dog

il lungo addio

« Older   Newer »
  Share  
dalila84
icon10  view post Posted on 21/12/2006, 21:27




Come ho già detto in un'altra discussione.. "il lungo addio èil mio albo preferito..o meglio, uno dei tanti.. in realtà ce ne sono che mi piacciono.. cmq, il motivo per cui voglio aprire questa nuova discussione è che ci sono ancora molti lati oscuri di quella storia..
1. Quel galeone che Dylan vede quando sta per affogare.. che cos'è..o meglio cosa rappresenta;
2. Chi è la ragazza che lo salva..sbaglio o sembra Marina? e perchè è vestita tipo da sposa?
3. che anni erano quelli di Dylan e Marina ragazzi?
 
Top
maxfabran
view post Posted on 29/12/2006, 10:17




Ho le risposte ma non ho il tempo per rispondere adesso abbiate un pò di pazienza e scriverò qualcosa.

Scusate e auguri di buon anno.
Approposito. Il capodanno dove lo passerete??? Noi saremo alle falde dell'Etna in una mega villa da Brivido!!!!!

Baci
 
Top
Per un pugno di sterline
view post Posted on 24/3/2007, 04:52




A proposito de “Il lungo addio”, c’è una cosa che non sono mai riuscito a capire.
Mi scervello, mi attanaglio, mi arrabatto, m’ingegno, ci penso su’ ma non arrivo ad alcun risultato.
La mia domanda è:
“Perché nella copertina del cosiddetto numero 74 Marina è colorata color carne (sulla carnagione) mentre le gambe sono BIANCHE?”
Per qual oscuro motivo? Sarà stato Stano a sbagliare durante la fase di colorazione o dietro si cela un mistero ancora più fitto?
Magari una spiegazione irrazionale? O un messaggio subliminale?

Insomma, in sìntesi, COME MAI? Qualcuno di Voi forse sa’?

Grazie a voi Tutti.

MODIFICA:
BUONA PASQUA!

Edited by Per un pugno di sterline - 8/4/2007, 03:51
 
Top
celtic girl
view post Posted on 27/8/2011, 15:31




CITAZIONE (dalila84 @ 21/12/2006, 22:27) 
Come ho già detto in un'altra discussione.. "il lungo addio èil mio albo preferito..o meglio, uno dei tanti.. in realtà ce ne sono che mi piacciono.. cmq, il motivo per cui voglio aprire questa nuova discussione è che ci sono ancora molti lati oscuri di quella storia..
1. Quel galeone che Dylan vede quando sta per affogare.. che cos'è..o meglio cosa rappresenta;
2. Chi è la ragazza che lo salva..sbaglio o sembra Marina? e perchè è vestita tipo da sposa?
3. che anni erano quelli di Dylan e Marina ragazzi?

1) è una nave affondato,e poi quel galeone è una costante nella vita di dylan
2) è un'entità sovrannaturale
3) Dylan aveva 15/16 anni,Marina era più piccola,diciamo sui 14 o anche 13
 
Top
Matermorbi97
view post Posted on 1/9/2012, 14:38




Li fa il suo primo incontro con Galeone! yPPVQ
 
Top
Matermorbi97
view post Posted on 12/10/2012, 18:47




Comunque lo sposterei nella sezione adatta, "Il lungo addio" non è l'albo del mese!
 
Top
5 replies since 21/12/2006, 21:27   401 views
  Share