MyDylanDog.it - Il Portale di Dylan Dog

aiutatemi acapirci qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
il monco
view post Posted on 29/8/2013, 21:56




Ciao sono nuovo del forum ed ancora non mi muovo bene tra le varie discussioni,infatti mi scuserete se la domanda che vi formulero'gia'e'stata spedita in un'altra discussione ma non so dove.
Sto rileggendo da un paio di anni con profondo interesse nuovamente le storie di dyd,che avevo abbandonato circa 20 anni fa(ora ne ho 37 e lo leggevo tra i 13 e 17).
La mia collezione di storie pubblicate fino a quel periodo fu regalata ad un amico e quindi ora non so tutto cio'che dyd ha in giro per le edicole..

Ma circa tre anni fa,nella cornice di una splendida vacanza con la mia adorata compagna,ho comperato una busta con circa 10 albi di dylan dog,poi alcuni della mondadori e per farla in breve...l'amore si e'riacceso
Ad oggi posseggo infatti tutti i dyd grande ristampa fino ad ora pubblicati,tutti i color fest e tutti i superbook.

Mentre per le due mi e'chiaro che la prima pubblica nuovamente tutta la cronologia delle storie della collana regolare mensile e la seconda tutte le storie inedite su carta pregiata a colori,la superbook non mi e'molto chiara.
Pubblica essa tutte le storie che non appartengono alla serie diciamo regolare inedita mensile e al color fest?

In sintesi:
Collezionando la grande ristampa,il color fest e il superbook posseggo (anche se chiaramente a distanza di tempo dalle storie inedite trattandosi di ristampa)tutto cio'che e'stato pubblicato su dylan dog?
Il superbook quindi e'una ristampa completa di tutte le storie che non furono della serie"regolare"mensile e del color fest o include solo una "parte"specifica,precisa delle storie non regolari mensili e del color fest?

Cosa pubblica attualmente la Bonelli su dyd?
Quali sono le pubblicazioni oltre alle serie regolare,gli almanacchi della paura,ai maxy,agli albi giganti e ai color fest?
Esiste qualche altra pubblicazionde di avventure di dyd che non conosco?
Tutto cio'che si e'pubblicato su dyd(escluso le avventure della serie mensile e dei color fest) e'inclusa nella serie superbook?
grazie
 
Top
0 replies since 29/8/2013, 21:56   37 views
  Share