MyDylanDog.it - Il Portale di Dylan Dog

Il nuovo film di Dylan Dog, Dite la vostra, cosa ne pensate, vi piace l'idea???

« Older   Newer »
  Share  
maxfabran
view post Posted on 15/10/2007, 17:32




image

Tutte le riviste di cinema ormai trattano l'argomento, tutti i siti internet ne parlano, tutti i giornali scrivono oramai questa notizia:
è in arrivo il nuovo film di Dylan Dog.

Per chi come me è cresciuto a pane e Dylan Dog, questa è una notizia che attendeva da anni.
La pellicola ispirata al mitico, unico e impareggiabile fumetto firmato Tiziano Sclavi finalmente si farà!
Dead of Night, questo il titolo del film.
La sceneggiatura a cura dalla coppia Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, e la macchina da presa affidata alla mano di David R. Ellis, lo stesso di Final Destination 2, Cellular e Snakes On A Plane.

35 milioni di dollari il budget di partenza per un indagatore dell’incubo che avrà il volto di Brandon Superman Routh! (nella foto)

Speriamo che il regista riuscirà a restituire le ambientazioni dark e misteriose che tanto ci hanno appassionato, e poi una domanda che giro a voi, chi vedreste bene nel ruolo di Groucho?

Dite la vostra su questo evento......
Buon divertimento!!!!!!
 
Top
siffy
view post Posted on 15/10/2007, 21:18




ma veramente?!?!? ommiodio è da sempre k lo aspetto!!! speriamo in arrivo tra pochissimo!!!!
e diciamolo... complimenti per la scelta del protagonista!!! :rolleyes: :P
 
Top
V.M.
view post Posted on 15/10/2007, 23:12




Due anni fa Sclavi rilasciava al Mucchio Selvaggio un' intervista nella quale, dopo aver confermato la vendita dei diritti per un film su Dylan agli americani, affermava: "Una volta ho ricevuto un soggetto dagli U.S.A.: era un capolavoro di umorismo involontario, non ho mai riso tanto in vita mia".
A mio parere il film puzza di "americanata" e non credo che agli autori interessi più di tanto documentarsi sul lavoro di Sclavi e sulla natura del personaggio.
Per salvarsi in calcio d' angolo potrebbero optare per una sana festa di splatter: in tal caso sarebbe rappresentato solo un aspetto (peraltro neppure essenziale) del mondo dylaniato, ma quanto meno si eviterebbe un totale "sputtanamento" del brand_

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-
 
Top
siffy
view post Posted on 16/10/2007, 12:55




si effettivamente il rischio è si sminuisca tutto... nel dubbio meglio nessun film!
 
Top
Dr.Hicks
view post Posted on 16/10/2007, 19:55




A me non mi piace L'idea, perche tante cose succedono negli albi: chi sara il nemico di Dylan nel film? e la sua fidanzata??
 
Top
ilciampo
view post Posted on 4/2/2008, 15:33




non mi piace l'idea, dylan è un fumetto e un fumetto deve rimanere, credo che se ci facessero un film visti tutti i suoi albi, uno dei film (perchè dopo il primo chissà dove potremo arrivare) potrebbe designare la fine dei fumetti (diciamo un gran finale). (penso che tutti già sappino come finirà la serie di dylan)
dylan è famoso anche senza starci a fare film, il fumetto mensile è la cosa che aspetto di più e magari voglio continuare con tranquillità a comprare i fumetti senza troppi ingrossamenti (almeno è quello che penso io)
 
Top
maxfabran
view post Posted on 6/2/2008, 13:01




pensandoci però con tutti gli albi che sono stati fatti fino a questo momento... ci starebbe proprio un telefilm
 
Top
DYLAN 2
icon5  view post Posted on 22/2/2008, 19:48




Già avevo visto qualcosa su internet ma non ne ero sicuro.
Sono contentissimo ma spero che "superman" non rovini tutto mettendosi i vestiti che ha sulla foto!!!!
Dylan Dog ha la giacca nera e la camicia rossa e su questo non si discute!!!!!!!!
 
Top
morgana85
view post Posted on 25/2/2008, 11:47




sarebbe interessante!ma il mio timore è che il film non sarà altro che un thriller o horror un pò all'americana e che il nostro dylan rischi di sembrare un eroe diverso da quello che conosciamo,non tanto per noi lettori appassionati,ma a chi magari vedrà il film per curiosità senza conoscere dyd :ph34r: :shifty: !!!!sul serio..la "realtà" dei nostri amati albi è impareggiabile!ma non voglio essere così negativa,spero di vederlo presto e magari potrò ricredermi!
 
Top
Meg-alomane
icon7  view post Posted on 23/3/2008, 12:01




CITAZIONE (maxfabran @ 15/10/2007, 17:32)

(IMG:http://www.mydylandog.it/imgs/BrandonRuth.jpg)

Tutte le riviste di cinema ormai trattano l'argomento, tutti i siti internet ne parlano, tutti i giornali scrivono oramai questa notizia:
è in arrivo il nuovo film di Dylan Dog.

Per chi come me è cresciuto a pane e Dylan Dog, questa è una notizia che attendeva da anni.
La pellicola ispirata al mitico, unico e impareggiabile fumetto firmato Tiziano Sclavi finalmente si farà!
Dead of Night, questo il titolo del film.
La sceneggiatura a cura dalla coppia Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, e la macchina da presa affidata alla mano di David R. Ellis, lo stesso di Final Destination 2, Cellular e Snakes On A Plane.

35 milioni di dollari il budget di partenza per un indagatore dell’incubo che avrà il volto di Brandon Superman Routh! (nella foto)

Speriamo che il regista riuscirà a restituire le ambientazioni dark e misteriose che tanto ci hanno appassionato, e poi una domanda che giro a voi, chi vedreste bene nel ruolo di Groucho?

Dite la vostra su questo evento......
Buon divertimento!!!!!!

Secondo me gia a partire dall'attore non c'entra nulla!!
Non assomiglia per niente al mio indagtore dell'incubo!!..L'attore che rimmarrà per sempre il suo sosia è lui e sarà sempre lui Rupert Everett!
In più sarà ancora inesorabilmente il prossimo film americano, che non riuscirà a centrare in nessun modo l'atmosfera di Dylan quell'atmosfera di paura e mistero che è diventata cm una droga e che mi ha fatto innamorare di lui!..Quindi come dico io di solito, sarà un'americanata!!
Chissà magari invece sarà stupendo e riuscirà a centrare le ambientazioni e il suo umorismo..Scusate per il mio pessimismo Dylandoghiano!
 
Top
Per un pugno di sterline
view post Posted on 24/8/2008, 16:12




CITAZIONE (V.M. @ 16/10/2007, 00:12)
Due anni fa Sclavi rilasciava al Mucchio Selvaggio un' intervista

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-

Per caso hai l’intervista completa?

Il brent so cos’è, ma il brand…

V.M., anche se adesso non ci sei, il tuo spirito è qui che ci accompagna.
 
Top
Pulp Jules
view post Posted on 27/8/2008, 16:44




Ciao a tutti, mi sono appena iscritto...

ma dico subito la mia sul questo "film"
: non mi piace l'idea che siano gli americani a farlo, avrei preferito una produzione nostrana, e poi...beh, ma chi è quel bamboccio??? non è Rupert Everett, solo lui è Dylan... ma ci sono o ci fanno???
spero solo non esca una... defecata, diciamo così.
 
Top
Laurian93
view post Posted on 9/9/2008, 21:54




finalmente, non vedevo l'ora!!!
 
Top
Per un pugno di sterline
view post Posted on 13/9/2008, 17:46




Comunque vada, l’Italia il suo “Dylan” ce l’ha: “Dellamore Dellamorte” di Michele Soavi.
 
Top
marcodiger
view post Posted on 14/9/2008, 17:04




secondo voi perchè in Italia non hanno mai fatto una cosa del genere?
Possibile che quando le cose funzionano si è sempre costretti a vendere fuori e non coltivare i propri prodotti in casa?
noi con la nostra associazione ci abbiamo almeno provato..


 
Top
16 replies since 15/10/2007, 17:32   480 views
  Share